Informazioni al : 0575 942 150 e 335 7833204

Onoranze funebri

Addobbi funebri e floreali ad Arezzo

Il lutto per la scomparsa di una persona cara è un momento difficile, doloroso e delicato da affrontare. Il personale delle onoranze funebri Arezzo O.F.AR ha ben presente lo stato d'animo e le esigenze del cliente, cui propone una serie di servizi per aiutarlo e accompagnarlo passo dopo passo nel cammino verso la cerimonia di commiato, dal disbrigo delle pratiche cimiteriali e funerarie all'allestimento di addobbi floreali e funebri. Viene prestata massima attenzione ai minimi dettagli per dare il maggior conforto possibile al cliente.

A completa disposizione del cliente: i servizi proposti

Forte della sua esperienza nel settore e della sua rinomata discrezione, l'agenzia di onoranze funebri Arezzo O.F.AR è a disposizione del cliente in qualsiasi momento e per qualsiasi esigenza legata all'organizzazione di funerali e cremazioni. Si occupa in prima persona della ricomposizione e della vestizione delle salme, del disbrigo delle pratiche cimiteriali e funerarie, oltre che all'affissione degli avvisi di lutto fino all'organizzazione dei funerali. Tra i servizi proposti da Arezzo O.F.AR ci sono anche l'affissione degli avvisi di ringraziamento e partecipazione, la scelta e l'allestimento degli addobbi funebri e degli addobbi floreali. Il tutto, naturalmente, in accordo con il cliente.

Cordialità e capacità di ascolto

Il lavoro di un'agenzia di onoranze funebri è sempre particolarmente delicato. Il cliente che si mette in contatto, infatti, ha bisogno da un lato di essere confortato e ascoltato, dall'altro di capire in modo chiaro come comportarsi e quali sono le procedure che deve seguire. Le pompe funebri Arezzo O.F.AR hanno nella cordialità e nella capacità di ascolto caratteristiche che non è semplice trovare altrove. La disponibilità è totale: non esiste momento, giorno o ora in cui il cliente non possa telefonare all'agenzia o recarsi direttamente nella sede di via De Gasperi 71.  

Per informazioni, telefonare al 0575 942 150

Share by: